Gabri89 Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Data: 7/4/2020 - 16:00 Luogo: San Gillio (TO) Posizione/Micro-habitat: Sulla ragnatela, catturato per fare foto e rilasciato sulla stessa Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Trovato su una ragnatela nel giardino . Una volta messo all’interno della scatoletta ho notato che non era in grado di arrampicarsi in verticale . L’ho rilasciato sulla stessa ragnatela su cui l’avevo trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Ullalla', un giovane Araneus marmoreus var. pyramidata. Bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabri89 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 L’avevo preso in considerazione ma dalle colorazioni che mi dava il Bellmann mi sembrava diverso . Da adulto diventerà giallo ? Ad ogni modo cosa per var.? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 A me pare Zilla diodia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilbrig4nte Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2020 ☹️ Ubi maior minor cessat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati