Mattia Piccininno Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Data: 19/03/2020 - 17:00 Luogo: San Vito sullo Ionio (CZ) Posizione/Micro-habitat: Sotto il bordo di un vaso di plastica, nascosto sotto un limone, abbandonato da tempo. Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve, innanzitutto mi scuso se sto violando regole, ma non sono pratico dei forum. Ieri, pulendo un vaso di plastica, è uscito dalla sua tana un piccolo ragno verde. Sono curioso di conoscere la specie e in generale, sapere qualcosa in più. Allego una foto, mi sembrava molto schivo inizialmente, quindi l'ho tenuto una notte in una teca, stamattina l'ho fotografato e cerca di uscire dal barattolo. La zona di ritrovamento è umida. Posso fornire dettagli ulteriori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Nigma walkenaeri. Costruisce piccole ragnatele a foglio e ci si apposta sotto. A volte le fanno perfino sulle rientranze delle carrozzerie della macchine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati