Ospite Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Data: 18/3/2020 - 3:00 Luogo: Nola (NA) Posizione/Micro-habitat: Casa in città (esterno) Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum. conoscevo il sito e più volte vi ho fatto affidamento per riconoscere gli inquilini degli anfratti di casa o delle piante del giardino. tuttavia questa volta non ci sono riuscito. ho letto il regolamento e le modalità con cui deve essere compilata la scheda e presentata la foto e mi scuso già in anticipo di averne scattata una sola perché purtroppo non sono riuscito a tenerlo fermo e l'ho perso in una crepa della scala. la misurazione l'ho stabilita andando a riprendere la stessa venatura del marmo dove si era soffermato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary Gna Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Salve, a me sembra un maschio del genere Cheiracanthium... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 ti ringrazio per la risposta vado subito ad approfondire 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati