alecxxvi Posted March 18, 2020 Report Share Posted March 18, 2020 Data: 18/3/2020 - 3:00 Luogo: Nola (NA) Posizione/Micro-habitat: Casa in città (esterno) Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum. conoscevo il sito e più volte vi ho fatto affidamento per riconoscere gli inquilini degli anfratti di casa o delle piante del giardino. tuttavia questa volta non ci sono riuscito. ho letto il regolamento e le modalità con cui deve essere compilata la scheda e presentata la foto e mi scuso già in anticipo di averne scattata una sola perché purtroppo non sono riuscito a tenerlo fermo e l'ho perso in una crepa della scala. la misurazione l'ho stabilita andando a riprendere la stessa venatura del marmo dove si era soffermato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary Gna Posted March 18, 2020 Report Share Posted March 18, 2020 Salve, a me sembra un maschio del genere Cheiracanthium... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alecxxvi Posted March 18, 2020 Author Report Share Posted March 18, 2020 ti ringrazio per la risposta vado subito ad approfondire 😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts