Floriana Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Data: 31/1/2020 - 12:00 Luogo: Foggia (FG) Posizione/Micro-habitat: Appartamento in città Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Potete dirmi di a che specie appartiene e se è velenoso? L' ho trovato stamattina nel mio appartamento, e mi sono meravigliata perché non ne ho mai visto uno così. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 E' una femmina di Steatoda grossa. Velenosa come pressoché tutti i ragni ma non pericolosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxim Pavone Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Il 31/1/2020 at 16:58, Darko ha scritto: E' una femmina di Steatoda grossa. Velenosa come pressoché tutti i ragni ma non pericolosa. velenosa per chi è allergico al veleno suo. puntura di una vespa come dolore e preferisce sempre la fuga prima di attaccare. a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2020 No. È velenosa perché inietta veleno, a prescindere dall'effetto sulla vittima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati