Scar Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Buongiorno a tutti, questa è la mia prima discussione aperta da quando mi sono iscritto; volevo sapere, se possibile, il sesso della mia migale. Mi scuso per la pessima qualità delle foto, ma non ho saputo fare di meglio 😐 Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Impossibile dalle foto. Quella del ventre è sfocata mentre le mute non sono distese e non si vede la parte interessata. Prova a dare un'occhiata alla gallery per vedere come si stendono. Inoltre per stendere la muta vai di acqua tiepida e sapone per piatti (non troppo, basta poco) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scar Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Va bene grazie, al più presto provvederò ad eseguire i suoi consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scar Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 La muta si è danneggiata quindi credo che aspetteró la prossima 😰 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati