Giovanni Piacentile Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Data: 4/11/2019 - 14:00 Luogo: Verona (VR) Posizione/Micro-habitat: Auto, portiera guidatore tra le cerniere Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buongiorno, trovato oggi nell'auto. Non sono un esperto e quindi sono riuscito a fargli solo una foto. Non so che razza sia, se è pericoloso e se ce ne possono essere altri (solitari, colonie, uova,ecc..). Aggiungo inoltre che ieri sono rientrato da un viaggio sugli appennini toscani, magari l'ho portato a casa da lì. Mi aiutate? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Femmina di Zoropsis sp. è un innocuo e utile ragno presente pressoché su tutto il suolo italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Piacentile Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Grazie, mi sento più rilassato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Ci si puo spingere oltre e dire Z. spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 40 minuti fa, Pepsis ha scritto: Ci si puo spingere oltre e dire Z. spinimana. Grazie @Pepsis Continuo a non capire quali elementi indicano con certezza la specie. Pensavo le dimensioni ma in una discussioni saltò fuori che non è sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati