Emma Gazzano Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Data: 26/10/2019 - 19:00 Luogo: Garessio (CN) Posizione/Micro-habitat: Piccola “baracca” umida che usiamo poco Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buonasera a tutti, Oggi ho notato questo esemplare in una casetta che come ho detto nella descrizione non usiamo praticamente mai. Sarei curiosa di sapere che cos’è. Purtroppo non ho potuto fare foto migliori perché era in alto e rintanato sul fondo della ragnatela, non volevo distruggergliela o disturbarlo. Vi ringrazio in anticipo ♥️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Tegenaria parietina è un ragno di grandi dimensioni ma 20mm di corpo forse è sovrastimato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emma Gazzano Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 1 ora fa, Darko ha scritto: Tegenaria parietina è un ragno di grandi dimensioni ma 20mm di corpo forse è sovrastimato. Grazie mille! può darsi, ho messo le dimensioni confrontandolo con i giornali nella foto, era molto grosso comunque. Buona Serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati