Emma Gazzano Posted October 26, 2019 Report Share Posted October 26, 2019 Data: 26/10/2019 - 19:00 Luogo: Garessio (CN) Posizione/Micro-habitat: Piccola “baracca” umida che usiamo poco Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Buonasera a tutti, Oggi ho notato questo esemplare in una casetta che come ho detto nella descrizione non usiamo praticamente mai. Sarei curiosa di sapere che cos’è. Purtroppo non ho potuto fare foto migliori perché era in alto e rintanato sul fondo della ragnatela, non volevo distruggergliela o disturbarlo. Vi ringrazio in anticipo ♥️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted October 26, 2019 Report Share Posted October 26, 2019 Tegenaria parietina è un ragno di grandi dimensioni ma 20mm di corpo forse è sovrastimato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emma Gazzano Posted October 26, 2019 Author Report Share Posted October 26, 2019 1 ora fa, Darko ha scritto: Tegenaria parietina è un ragno di grandi dimensioni ma 20mm di corpo forse è sovrastimato. Grazie mille! può darsi, ho messo le dimensioni confrontandolo con i giornali nella foto, era molto grosso comunque. Buona Serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts