Leonardo Pascucci Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Data: 25/10/2019 - 9:00 Luogo: Gualdo Tadino (PG) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ho trovato questi due ragni nella mia camera, uno tempo fa (quello più chiaro) l'altro quello più scuro questa mattina dentro un calzino. Ora mi chiedo che tipi di ragni sono questi due? Quello più chiaro soprattutto Purtroppo non si comprende bene perché gli esemplari erano morti (uno ucciso da me per errore mentre camminavo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomodelmonte Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Quello a dx non è sicuro un ragno violino, potrei avere dubbio su quello a sx ma attendi opinioni più autorevoli. Comunque ho casa a Narni vicino all'ascensore del Suffragio e di ragni violino ne ho trovati ben 12... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Pascucci Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 14 minuti fa, Uomodelmonte ha scritto: Quello a dx non è sicuro un ragno violino, potrei avere dubbio su quello a sx ma attendi opinioni più autorevoli. Comunque ho casa a Narni vicino all'ascensore del Suffragio e di ragni violino ne ho trovati ben 12... Bene😂 in Umbria siamo pieni! L'importante è che quello a destra non lo sia perché era nel mio letto stamattina😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomodelmonte Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Penso proprio di no, meglio una bella ragazza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Pascucci Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 1 ora fa, Uomodelmonte ha scritto: Penso proprio di no, meglio una bella ragazza... Sicuramente😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Anche una bella ragazza, se ti morde, ti fa danni ....... A parte gli scherzi, quello di sinistra sembra Tegenaria e quello di destra Scotophaeus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uomodelmonte Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Concordo… e le donne sanno essere ben più velenose dei ragni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Infatti, parlando di ragni velenosi, si chiede sempre se sono pericolosi per l'uomo. Della donna non si parla mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Pascucci Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 11 ore fa, elleelle ha scritto: Anche una bella ragazza, se ti morde, ti fa danni ....... A parte gli scherzi, quello di sinistra sembra Tegenaria e quello di destra Scotophaeus. Concordo con la storia della ragazza 😂 grazie per l'identificazione😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati