Arianna Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Data: 20/10/2019 - 6:00 Luogo: Giardinello (PA) Posizione/Micro-habitat: Errante su un muretto, avvistato in zona abitata anche se tale zona è circondata da parecchia campagna Dimensione corpo: Grande (oltre 20mm) Salve a tutti, scrivo da un paesino in provincia di Palermo. Domenica alle 6 del mattino ho avvistato questo ragno errante su un muretto. La zona in cui l’ho avvistato è abitata anche se c’è da dire che il paesino è piccolo e circondato da aperta campagna. Il corpo del ragno era abbastanza grande, occhio e croce direi circa 3cm. Non l’avevo mai visto prima e mi chiedevo di che specie potesse essere questo esemplare. Aspetto risposte, buona settimana a tutti voi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 È un ragno botola, Amblyocarenum sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arianna Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 @Paolina Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati