micia84 Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Data: 01/10/2019 - 8:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: All'entrata della cucina Dimensione corpo: non rilevate Buonasera ho trovato questo ragno all'interno della mia abitazione ed era semi morente... Avrei necessità di sapere se è un ragno velenoso visto che io e mio marito siamo già stati morsi dal famigerato ragno violino... Grazie mille per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 E' Scytodes sp. detto anche ragno "sputatore". E' innocuo ed è un abile cacciatore di ragni "violino" (Loxosceles rufescens). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micia84 Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Grazie mille mi sento sollevata... Abbiamo fatto una disinfestazione in casa pochi mesi fa e il pensiero che fosse tornato mi faceva venire da piangere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati