micia84 Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 Data: 01/10/2019 - 8:00 Luogo: Roma (RM) Posizione/Micro-habitat: All'entrata della cucina Dimensione corpo: non rilevate Buonasera ho trovato questo ragno all'interno della mia abitazione ed era semi morente... Avrei necessità di sapere se è un ragno velenoso visto che io e mio marito siamo già stati morsi dal famigerato ragno violino... Grazie mille per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted October 4, 2019 Report Share Posted October 4, 2019 E' Scytodes sp. detto anche ragno "sputatore". E' innocuo ed è un abile cacciatore di ragni "violino" (Loxosceles rufescens). Link to comment Share on other sites More sharing options...
micia84 Posted October 4, 2019 Author Report Share Posted October 4, 2019 Grazie mille mi sento sollevata... Abbiamo fatto una disinfestazione in casa pochi mesi fa e il pensiero che fosse tornato mi faceva venire da piangere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts