Leda Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Data: 12/09/2019 - 13:00 Luogo: Trento (TN) Posizione/Micro-habitat: Nella sua ragnatela tra due foglie di yucca sovrapposte Dimensione corpo: Media (10-20mm) Ciao a tutti! La ragnatela era molto profonda e il ragno era fermo in fondo, ho dovuto allargare un po' le foglie. Di chi si tratta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Direi Allagelena gracilens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leda Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Grazie! Credevo fosse una specie relativamente rara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Perché (curiosità mia)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leda Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Ho letto che Agelena labyrinthica è molto più diffusa e questa meno frequente, quindi partivo dal presupposto che NON potesse essere Allagelena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati