Syrio Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Data: 10/09/2019 - 21:00 Luogo: Segonzano (TN) Posizione/Micro-habitat: Fuori casa, sulla porta Dimensione corpo: non rilevate Buonasera! Foto fresche fresche, perché mezz'ora fa mia sorella e il suo ragazzo mi hanno convocato d'urgenza via telefono, perché andassi a recuperare una creature mostruosa e ributtante che, stando appostata sulla porta di casa, impediva loro l'accesso. Io, che dalla descrizione che mi era stata fatta mi aspettavo un incrocio fra una missina e una pizza con l'ananas, mi sono invece trovato a dover raccattare quella che presumo sia una (bellissima) Zoropsis spinimana, confermate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Il 10/9/2019 at 21:41, Syrio ha scritto: mi aspettavo un incrocio fra una missina e una pizza con l'ananas 😂 giusto per puntualizzare il disgusto 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 😝 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati