Aaron Troccoli Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Questa è la mia prima esperienza con una migale e volevo sapere alcune informazioni: Ho messo la fibra di cocco nel terrario ancora umida dopo la reidratazione ho fatto bene Ho messo circa 5 cm di substrato per una tarantola grande circa 3,5 cm va bene ? Oltre ai soliti insetti tipo grillo, blatta virgola tarma della farina eccetera la mia tarantola può nutrirsi anche di altri piccoli insetti come porcellini di terra, millepiedi e piccoli scarabei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcazz Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Ciao Aaron, Il 8/9/2019 at 01:06, Aaron Troccoli ha scritto: Ho messo la fibra di cocco nel terrario ancora umida dopo la reidratazione ho fatto bene In primis ti consiglierei di cambiare il contenitore, usa uno più basso e di forma "regolare" (rettangolare va più che bene) in modo da poter: -praticare piú fori per una migliore aerazione. -avere un accesso migliore ( a differenza di quello attuale che ha un coperchio davvero piccolo) per le pratiche di pulizia e gestione della migale. La fibra di cocco, per una Brachypelma va bene, ma non cosí umida. Quindi puoi approfittare dell'eventuale rehouse per inserire della fibra di cocco più asciutta. 😉 Il 8/9/2019 at 01:06, Aaron Troccoli ha scritto: Ho messo circa 5 cm di substrato per una tarantola grande circa 3,5 cm va bene ? Va bene! Il 8/9/2019 at 01:06, Aaron Troccoli ha scritto: Oltre ai soliti insetti tipo grillo, blatta virgola tarma della farina eccetera la mia tarantola può nutrirsi anche di altri piccoli insetti come porcellini di terra, millepiedi e piccoli scarabei? Nell'alimentazione delle migali va bene variare, ma attenzione, non somministrare ASSOLUTAMENTE invertebrati catturati in natura. Ne vale la salute del tuo ragno. Facci sapere come procede e chiedi pure se hai altri dubbi! 😉👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati