Giuseppe79 Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 Data: 30/08/2019 - 18:00 Luogo: Campobasso (CB) Posizione/Micro-habitat: In ufficio, in centro città, dietro uno scatolone Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Abbiamo trovato questo piccolo ragno in ufficio dietro uno scatolone. Mi sembra, anzi, credo proprio che sia un altro ragno violino.... vero? Si trovano dappertutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Conti Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2019 2 ore fa, Giuseppe79 ha scritto: Data: 30/08/2019 - 18:00 Luogo: Campobasso (CB) Posizione/Micro-habitat: In ufficio, in centro città, dietro uno scatolone Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Abbiamo trovato questo piccolo ragno in ufficio dietro uno scatolone. Mi sembra, anzi, credo proprio che sia un altro ragno violino.... vero? Si trovano dappertutto!!! Esatto è il violino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Sì, un maschio. P.S.: @Alessandro Conti ho notato che spesso citi tutto il messaggio come risposta, dovresti per cortesia evitare in quanto non necessario e rende difficoltosa la lettura del thread, grazie 🙏 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Qui un approfondimento sul ragno violino Loxosceles rufescens http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe79 Inviato 7 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Grazie per le risposte, purtroppo è ciò che pensavo! Non immaginavo che questo ragno fosse così diffuso negli ambienti domestici....😫 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati