arcnomarco Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Buongiorno, sono entrato da poco nel mondo degli aracnidi e avevo intenzione di comprare una migale terricola siccome sono stra neofita avevo bisogno il pare di persone più esperte di me, volevo prendere una grammostola rosea o una brachypelma smithi se ho sbagliato il nome di qualcosa dovete perdonarmi piano piano imparerò, ero più intenzionato su la smithi ma mi scoraggia il fatto che che ci vuole quel documento speciale, in base a quale voi mi consigliate mi dite perfavore TUTTO di quello che c'è bisogno per allevarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Benvenuto sul forum! Ti sposto nella giusta sezione, cioè "migali - Conoscenza e allevamento " così avrai più visibilità Ti lascio un po' di link: questo è sulla corretta scrittura dei nomi scientifici: E questo è un articolo con consigli sull'allevamento delle migali, ti potrebbe essere utile http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Se non ci sono tutte le informazioni che cerchi sull'articolo chiedi pure Comunque le specie che hai scelto sono entrambe valide per iniziare l'allevamento, come hai detto tu devi stare attento alla documentazione CITES per Brachypelma, altrimenti l'allevamento di queste due specie è molto simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2019 welcome 😀😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Grazie mille😃 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Un altra domanda secondo voi come prima migalee meglio la b.hamorii o la g.pulchra Buonagiornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 24 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Il 2/3/2020 at 15:36, arcnomarco ha scritto: Un altra domanda secondo voi come prima migalee meglio la b.hamorii o la g.pulchra Buonagiornata Ti consiglierei assolutamente la prima... Adatta a neofiti, livrea stupenda, e relativamente poco costosa. Informati bene sul forum, sulla scrittura corretta del binomio linneano: Brachypelma hamorii La G.pulchra può avere un bel caratterino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 24 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Ok grazie mille, io stavo valutando tra la 12 minuti fa, Treebeard ha scritto: Brachypelma hamorii O la A. Geniculata . Valutavo queste due perché non volevo una migale a crescita lenta ma sono comunque orientato verso la B. Hamorii perché so che è piu resistente. Grazie buonaserata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 A.geniculata è la mia migale preferita, in assoluto! Se la prendi soprattutto da sling, avrai grandi soddisfazioni, un ragno vorace al limite di una fogna... Resistente, grandissimo predatore, e bella livrea. E da adulto, grandi dimensioni. E non lo paghi neanche un rene. (PS: la prima lettera della specie va minuscola, mentre quella del genere maiuscola. Tutto corsivo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Grazie mille per tutte queste preziose info. Buonagiornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcnomarco Inviato 27 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Un ultima info ma tra la a. geniculata e la b. hamorii quale è migliore parlando in temini di resitenza al freddo ecc. e fattori ambientali quale consigliate. Grazie Buonaserata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Il genere Grammostola Ora però leggiti come si scrivono i nomi scientifici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati