luca7406 Inviato 18 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2019 Data: 18/08/2019 - 1:00 Luogo: Santa Venerina (CT) Posizione/Micro-habitat: Muro ingresso abitazione Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Buonasera Vi invio la foto di questo esemplare di Scytodes sp. PS foto fatta con lo smartphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2019 Grazie per la segnalazione. Occhio però alla scrittura dei nomi scientifici 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 18 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2019 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Conti Inviato 18 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2019 Il 18/08/2019 at 22:10, luca7406 ha scritto: Grazie Expand Bello io abito nelle colline sopra aci castello in campagna.Mi sai dire se il cosiddetto ragno nella foto (il ragno sputatore) ha un veleno di rilevanza medica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Il veleno non ha rilevanza a medica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca7406 Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Il 18/08/2019 at 22:42, Alessandro Conti ha scritto: Bello io abito nelle colline sopra aci castello in campagna.Mi sai dire se il cosiddetto ragno nella foto (il ragno sputatore) ha un veleno di rilevanza medica? Expand Come ha detto Darko, non ha rilevanza medica. In passato avevo pubblicato altri post con Scytodes sp. in considerazione del fatto che alcuni esemplari non trovavano un diretto riscontro con le specie tipiche segnalate nelle nostre zone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati