Lorenzo1989 Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Data: 18/7/2019 - 16:00 Luogo: Firenze (FI) Posizione/Micro-habitat: Appartamento Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo1989 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Salve a tutti!..mi sono iscritto in cerca di qualche buon consiglio, scrivo da Firenze città...ho trovato un ragno violino in casa, è già il secondo che trovo anche se L altro risale a 1 mese fa anche di più....ora la domanda scontata è: c’è da preoccuparsi?...devo fare qualcosa?...c’è un modo per tenerli lontani da casa?...io sono 2 giorni che prima di dormire controllo il letto e le scarpe prima di metterle ,...non è vita😅...io sono un po’ aracnofobico...ma più che altro su questo ragno si legge molte cose preoccupanti...appunto anche che ama stare in casa e nascondersi nella biancheria ecc 🙀...grazie a chi vorrà rispondermi. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Lascia perdere quello che leggi in giro, a meno che non lo leggi qui Ne abbiamo parlato tantissimo recentemente (in realtà ogni anno in questo periodo c'è il "boom") quindi ti consiglio di cercare nel forum, negli ultimi 2 mesi troverai diverse discussioni anche su come eventualmente porre delle trappole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo1989 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Si infatti mi sembra che qui ci sia competenza per questo ho scritto qui....senti mi potresti mandare qualche link utile?...io non ho trovato molte discussioni ma sono nuovo e non mi muovo ancora molto bene nel forum!...grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Effettivamente ho dimenticato di linkarti la nostra scheda: http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ E una discussione interessante: Per il resto basta che cerchi "violino" o "Loxosceles" nella barra di ricerca del forum, troverai dozzine di discussioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo1989 Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Grazie 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati