Treebeard Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Ciao ragazzi, Chiedo un qualcosa di un po' particolare. In alcuni periodi dell'anno ho necessità di viaggiare da un capo all'altro dell'Italia, dal Piemonte alla Calabria, lasciando per un po' di giorni le mie migali "incustodite".Ovviamente il giorno che precede la partenza le controllo, le alimento e le dispongo in maniera tale da poter sopravvivere lo stesso senza la mia quotidiana supervisione. La mia domanda, dopo questo pippone, è: a parte il genere Grammostola, esistono specie che se ben alimentate, riescono a reggere periodi di digiuno importanti senza risentirne? Per esperienza dico che la mia P.regalis adulta è stata tranquillamente senza prede per circa 3 mesi, con umidità controllata però. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Chi più chi meno, secondo me si. è l'umidità il problema, ma prima di debilitare una migale non alimentandola ce ne passa di tempo :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati