Gidol Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Almeno questo è quello che mi sembra, l'addome è molto più "tondeggiante" rispetto a qualche giorno fa e l'ultima volta che ha mangiato è stato l'altro ieri... La prima cosa che mi è venuta in mente è che invece che un maschio, fosse una femmina e fosse gravida, ma non è troppo piccola? è lunga giusto 2 cm con chele e coda distese... E se non è in cinta cosa può avere? [?] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 14 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Ah, inoltre ha smesso di girovagare per il terraio, che vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Se ha mangiato di recente è normale. non stressarlo e attendi... Gli E.italicus (almeno i miei....) partoriscono da metà agosto a fine settembre. 2 cm poi mi sembrano pochini x avere raggiunto la maturità sessuale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 potrebbe essere vicino alla muta. Non stressarlo e non darglòi da mangiare per un po' di tempo. Se dimagrisce puoi ricominciare a nutrirlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 15 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 OK, farò come dite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati