Ospite Ashuafarm Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 Brasilopelma for ever Ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 sono indeciso tra Haplopelma lividum e Usumbara red......bho voto per tutti e due ;P ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 Ceratogyrus "sanderi", la variazione di brachycephalus della Namibia. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 16 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2003 usumbara red Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diego Inviato 17 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2003 Salve a tutti. Se mi parlate sotto un profilo estetico, non dovrei neanche "postare" la mia risposta; visto che, personalmente, considero i ragni animali molto "scarsi" sotto quella prospettiva. Però, se mi parlate di interesse; rispondo "Ephebopus spp.". Regards. Diego Nannuzzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati