tarantonio Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 IO voto per Pamphobeteus vespertinus a pari merito con Megaphobema velvetosoma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 chromatopelma cianopubescens, avvolta in un candido rifugio di morbida seta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 io rimango per la mia fedele Grammostola pulchra Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Ci ho pensato. Scelgo la B. Smithi. Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Chromatopelma cyanopubescens (anche se tra i miei non è la terricola che mi piace di più in assoluto) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 G. pulchra,d'accordo con Denis Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 cyanopubescens o grammostola grossa!!! maiusmalum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crisis Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Chromatopelma cyanopubescens trionfa -Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Xenesthis RULES!!!! EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Nessun dubbio Chromatopelma cyanopubesces e Xenesthis immanis *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Cyclosternum fasciatus Chromatopelma cynopubescens Aphonopelma moderatum RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Chromatopelma, sia giovincella che adulta. G. pulchra al secondo posto. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 io voto per la Brachypelma emilia. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 Io voto per Avicularia e Poecilotheria...ops! ;-) Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 14 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2003 g pulchra pure io sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati