marcoz Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Data: 23/5/2019 - 15:00 Luogo: Vigonza (PD) Posizione/Micro-habitat: sopra una foglia di menta Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ciao a tutti, ho trovato questo ragno. Non sono nemmeno un neofita nel campo, ho fatto qualche ricerca con google ma non ho trovato nulla. Qualcuno saprebbe dirmi di che tipo di ragno si tratti ? Non ho fatto foto ravvicinate perche', lo ammetto, avevo un po' di paura 🙂 Non so se sia utile, ma si trova in una zone battuta dal sole solo in parte, in genere quella zona del giardino è un po' piu' umida del resto. Sopra al ragno c'è una pianta di vite. Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 E' Pisaura sp., stai tranquillo perché è del tutto innocua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 23 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 È una Pisaura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoz Inviato 23 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2019 Mi fa piacere che sia innocua, credo di averne qualcuna anche dentro casa Grazie a tutti, gentilissimi. Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati