Giuseppe Di Piazza Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Data: 1/5/2019 - 14:00 Luogo: Villafrati (PA) Posizione/Micro-habitat: Campagna Dimensione corpo: Media (10-20mm) Potete dirmi a che famiglia appartiene questo esemplare? E qualche consiglio per allevarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Mi sembra una Tegenaria sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Di Piazza Inviato 1 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 3 minuti fa, @Lumumba ha scritto: Mi sembra una Tegenaria sp. Sisi è proprio lei, grazie 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Qualche approfondimento: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Si può azzardare Tegenaria parietina? Per allevarlo è molto complicato, secondo la mia esperienza. Devi fornirgli un grande terrario con diversi rami e oggetti, poi lui sceglierá dove costruirsi la tela, ma devi sempre stare attento a non causargli stress perchè sono ragni molto schivi al contrario di ciò che si pensa guardando le loro dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati