Ospite Hilo Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Sono due sere che noto la mia Grammostola che si gratta con una zampa posteriore sull'opistosoma (su un lato)devo anche dire che il ragno è in un momento molto rilassato sopra la sua noce di cocco con le luci tutte spente e questa cosa mi ha incuriosito,avete mai notato questo comportamento ? Fatemi sapere Ciao. Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Hilo,ciao Credo si stia pulendo. Ho notato numerose volte il medesimo comportamento da te descritto,da parte del mio esemplare di G. rosea. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 fanno le pulizie di casa, o per prenderla a risate si sta grattando il sedere :-) Niente paura, non è detto che solo i gatti si puliscano ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Sì, lo fanno spesso, carini non trovi? Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 qualùndo lo faceva Ashua, mi faceva morire dal ridere, sembra che ti stanno a prende in giro. Tipo quei film dove si vede il panzone che si gratta il suo cocomero :-) ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 13 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 Questo è sicuramente un momento in cui il mio ragno mi fà tenerezza vederlo cosi tranquillo che si gratta o pulisce è sicuramente molto bello.Per cui diciamolo forte i ragni sono animali PULITI e forse godono nel grattarsi (interpretazione poco scientifica scusa Matteo). Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 31 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 31 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2003 neo il tuo post è off topic, inoltre tanti (ma tanti davvero!) hanno fatto la tua stessa domanda, usa il motore di ricerca o altrimenti guardati le schede nella sezione "tarantole" del sito statico. Ciao ciao Simone Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo Inviato 2 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2003 Maiusmalum scusa tanto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 2 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2003 figurati ci sono passato anch'io! Simone p.s.:scusa se sono stato unpo' scortese...[] Tutti gli esseri viventi devono, secondo l'ordine del tempo, pagare gli uni agli altri il fio della loro ingiustizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati