Andrea Stanco Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Buonasera a tutti Mi chiamo Andrea, mi sono iscritto al forum per avere una conferma sul sesso della mia Grammostola Rosea; questa è la mia prima esperienza di allevamento di ragni esotici. Vi ringrazio per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 23 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ciao Andrea benvenuto! Innanzi tutto ti invito a leggere il nostro regolamento: https://forum.aracnofilia.org/topic/13633-regolamento-del-forum/ Fai più attenzione la prossima volta a dove inserisci le nuove discussioni, Gallery - Theraphosidae è una sezione dedicata alle sole, appunto, gallery. Il giusto luogo per questo tipo di discussioni è MIGALI - Conoscenza e Allevamento. Sposto la discussione della sezione adatta Detto ciò passiamo alla tua richiesta: quanto misura l'esemplare? Dalla foto che hai postato non è apprezzabile la spermateca, i motivi posso essere 2: o si tratta di un maschio, oppure essendo l'esemplare ancora piccolo e non avendo la spermateca ancora sviluppata completamente è difficile vedere l'abbozzo da questa immagine. Ti consiglio di scattare una nuova foto, focalizzandoti su questa zona: Se riesci a porre una luce al di sotto della zona interessata se c'è una spermateca (anche accennata) apparirà in risalto e sarà più facile vederla. Ti lascio anche un immagine di una spermateca di un esemplare adulto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati