Trollone Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Data: 12/4/2019 - 18:00 Luogo: Ospedaletto d'Alpinolo (AV) Posizione/Micro-habitat: Casa in campagna Dimensione corpo: Media (10-20mm) Scusate per la schedina, ma non scrivo per un’identificazione (so che è una Zoropsis sp.) ma cos’è quella roba biancastra che ha lasciato sul tavolo? Feci, urina o un miscuglio di entrambi? È la prima volta che mi capita di vedere ciò. Perchè non mi fa inserire la foto? Ho provato anche a modificare il messaggio ma appena finisce la barra del caricamento premo su “Edit topic” e mi appare un avviso secono cui non riceverò un’identificazione senza la foto, premo annulla e scompare la foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Dite che dovrei provare da pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 12 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Ok in un messaggio separato me la fa allegare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Nei ragni non esiste la differenza tra feci e urina. La sacca degli escrementi raccogli tutti i prodotti fluidi di scarto del sistema digerente (acido urico, guanina, adenina etc..). Quando piena viene svuotata e il risultato è quello che vedi. I corpuscoli neri non sono altro che guanina che si cristallizza in questa forma. Ne abbiamo parlato recentemente sulla pagina facebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 13 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 12 ore fa, 00xyz00 ha scritto: Nei ragni non esiste la differenza tra feci e urina. La sacca degli escrementi raccogli tutti i prodotti fluidi di scarto del sistema digerente (acido urico, guanina, adenina etc..). Quando piena viene svuotata e il risultato è quello che vedi. I corpuscoli neri non sono altro che guanina che si cristallizza in questa forma. Ne abbiamo parlato recentemente sulla pagina facebook Grazie vado subito a informarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati