Metallo Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 A parte che ho detto "non tutti" comunque ripeto sono daccordo con la sintesi della vit d3 e sul fatto che il paragone fatto con un animale sotto queste radiazioni si nota. ho detto solo che non è sempre fondamentale... mi spiace fabrizio... Saluti Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Insomma ragazzi, a parte gli altri rettili, per i camaleonti ci vuole il neon a UVB, punto ! Il ficus è irritante se il camaleonte si fratta gli occhi, come fanno di solito, contro i rami; è tossico se le lo mangia, contiene un lattice ricco di sostante simili a quelle delle Euphorbie. Cavolo però che sfiga Fabrizio... che ci vuoi fare...? Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 mi dispiace fabrizio. pensi di farle un'autopsia? così almeno si scoprirebbe la causa del deperimento che l'ha portata alla morte... il fatto che tu dica che mangiava come una forsennata e di colpo si è smagrita fino a consumare lo strato adiposo delle orbite mi fa pensare ad un attacco da parassiti ancora condoglianze sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Mi dispiace tanto,condoglianze Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 Fabri sono con te. Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ashuafarm Inviato 12 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2003 NO niente autopsia gia dorme beato ciao FAbrizio ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi http://digilander.libero.it/fbelfiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 Ciao Fuzzio mi dispiace immensamente per il tuo camaleonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati