Francy Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Salve ragazzi, vi allego la foto di questo ragno che non riesco ad identificare e che nel titolo credo di avere descritto male. intanto grazie in anticipo 😊 Luogo : Lodrino provincia di Brescia, sabato 10 novembre 2018, ore 10.30 Stava nelle vicinanze di casa, in una giornata di pioggia, all'entrata del pollaio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 forse ho trovato ... araneus marmoreus? ieri ho provato a cercare senza risultati adesso mi è apparsa l'immagine di un ragno simile ... 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Esatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 grazie mille per la conferma ☺️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati