Wramp Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Ciao a tutti sono un ragazzo di cuneo, prima aprendo la finestra della mia camera che da su un ruscello mi son trovato fuori questo bel amichetto sulla sua ragnatela, misurerà all'incirca 4 cm × 2 cm. In questo momento ci son 12° e ha piovuto fino a pochissimo fa. Sapreste dirmi che specie è? Ps: la foto fa schifo ma sinceramente di avvicinarmi con lui girato verso di me avevo la paura che mi saltasse addosso 😂 domani spero di riuscire a farli una foto di giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 7 ore fa, Wramp ha scritto: Ps: la foto fa schifo ma sinceramente di avvicinarmi con lui girato verso di me avevo la paura che mi saltasse addosso A parte i salticidi (e questo non lo è), i ragni non saltano Il massimo che può succedere se ti avvicini per fare una foto è che il ragno scappi o che si metta a far vibrare la tela. Per l'identificazione, ipotizzo Larinioides, ma aspetta altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wramp Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Scusate della mia ignoranza raga😂 Oggi tornato a casa dal lavoro spero che sia ancora lì così da poterli fare una foto migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 Sì. E' un Larinioides sp., e sono ragni che amano stare vicino all'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati