Ilaria Colombini Scalera Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Help! Sapete dirmi che ragno è? L ho trovato a casa e lo avevo in testa e non so se mi ha morso!Vorrei sapere se è pericoloso! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Xysticus sp. Non è pericoloso ed è quasi impossibile che ti abbia morso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilaria Colombini Scalera Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Potresti aggiungere la schedina come da regolamento? https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Così posso spostare la discussione nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilaria Colombini Scalera Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Data:25/10/2018 Luogo; Roma nord Posizione e microHabitat: nei capelli a casa Dimensioni corpo: 10mm circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Grazie, sposto nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati