Samu Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Monza, porta della cantina, piano terra 25 ottobre Buongiorno a tutti ho trovato questo tipo di involucro sullo stipite della porta della cantina..mi sapete dire per favore cos’e? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Cheiracantium sp. Costruisce questi tipici rifugi notturni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Grazie mille! È innocuo? Lo lascio lì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Da letteratura pare che il morso lasci gonfiore per un giorno o due ma nulla di lontanamente pericoloso. Io ho bambini piccoli e quando li trovo li accompagno fuori casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Adesso, Darko ha scritto: e quando li trovo li accompagno fuori casa i Cheiracantium intendevo, non i bambini 🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ahahaha ah ecco, mi stavo preoccupando 😂 comunque grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Ti lascio il link della scheda su Cheiracanthium punctorium, non è la tua specie, ma parla un po' di tutto il genere http://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/cheiracanthium-punctorium-miturgidae/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Nemmeno a farlo apposta ne ho trovato uno anch'io proprio adesso, anche questo nel suo bozzolo di fianco ad una porta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Vado subito a leggere, grazie a tutti!😘 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati