Veridio Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti, stamane ho notato questi due piccoli ragni ove vado a riempire le bottiglie con l'acqua potabile. Mi piacerebbe saperne di più. Un grazie a chi mi risponderà. Data: 23 ottobre 2018 Luogo: Dispensatore acqua (Urbino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Il primo mi ricorda un Araniella, ma non sono sicuro. Sarebbe stato meglio aprire due discussioni separate, però, dato che sono ragni diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Esatto, per regolamento vanno aperte due discussioni differenti, e le foto caricate direttamente sul forum comunque la prima è Araniella sp. Come dice Syrio, la seconda foto non è molto chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veridio Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Grazie, la prossima volta farò due post distinti e caricherò sul forum le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati