Mailo Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 buona sera a tutti inanzi tutto grazie per la vostra collaborazione, purtroppo ho capito di avere piena di ragni la casa, ora vorrei capire se si trattano tutti ragni violino oppure sono diverse specie, sono molto in ansia. ho trovato anche diversi ragni morti in cantina. Data 15/10/18 ore 20 Comune: Torre a Mare (BA) Ubicazione/habitat: immobile sul pavimento della cantina Dimensioni: non calcolate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 I ragni riconoscibili sono Loxosceles rufescens (ragno violino) Ti consiglio di leggere il nostro articolo in cui troverai informazioni su questo ragno http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 beh, che stiamo aspettando! Musica maestro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mailo Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Bene, ho paura di qualsiasi ragno ora figuriamoci sapendo che si tratta proprio di lui. penso che a questo punto dovremmo fare una disinfestazione perché sono tanti.. avendo una bambina piccola non dormirò più la sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati