Mailo Posted October 15, 2018 Report Share Posted October 15, 2018 buona sera a tutti inanzi tutto grazie per la vostra collaborazione, purtroppo ho capito di avere piena di ragni la casa, ora vorrei capire se si trattano tutti ragni violino oppure sono diverse specie, sono molto in ansia. ho trovato anche diversi ragni morti in cantina. Data 15/10/18 ore 20 Comune: Torre a Mare (BA) Ubicazione/habitat: immobile sul pavimento della cantina Dimensioni: non calcolate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted October 15, 2018 Report Share Posted October 15, 2018 I ragni riconoscibili sono Loxosceles rufescens (ragno violino) Ti consiglio di leggere il nostro articolo in cui troverai informazioni su questo ragno http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted October 15, 2018 Report Share Posted October 15, 2018 beh, che stiamo aspettando! Musica maestro!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mailo Posted October 15, 2018 Author Report Share Posted October 15, 2018 Bene, ho paura di qualsiasi ragno ora figuriamoci sapendo che si tratta proprio di lui. penso che a questo punto dovremmo fare una disinfestazione perché sono tanti.. avendo una bambina piccola non dormirò più la sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts