Mario Marrella Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Veduggio con Colzano (MB) ore 22.00 primo piano, parete soggiorno purtroppo la foto è venuta sgranata e non mi sono avvicinata molto.. si muoveva abbastanza velocemente ed era molto grosso.. come proporzione basta considerare che nella foto si vede l’angolo del muro col soffitto.. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 È molto difficile determinare la specie da quelle foto. Il colore com'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Marrella Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Era nero come la pece e veloce...😨 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Dai, ci vuole una foto più seria .....😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Marrella Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ehhh per colpa della mia aracnofobia tremavo un po’ ..quindi foto shakerata...purtroppo è l’unica che sono riuscita a fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Per me Araneae 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Marrella Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 😅Lo so che dalla foto si capisce poco o nulla, non ho osato avvicinarmi più di tanto ..l’unica cosa che posso dire era che era nero, con zampe grassocce e grande ( zampe comprese) circa 5 cm.. magari ragni di queste dimensioni appartengono a qualche specie in particolare 🤗 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Impossibile dire qualcosa, mi spiace. Niente di pericoloso comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Marrella Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Grazie comunque a tutti 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati