Milaru Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ciao! Oggi mi sono imbattuto in questo esemplare, sapete dirmi di che specie si tratta? 🙂 Data: 13/10/18, ore 16.00 Luogo: Palermo (PA), abitazione in città Posizione e microhabitat: sul soffitto della cucina Dimensioni del ragno: 5mm di corpo circa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 È un Salticidae, ma la foto è davvero poco chiara per un'identificazione specifica, almeno per me. Però devo dire che il pattern si avvicina molto al genere Sitticus sp. Che ne pensi, Fede95? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 sarebbe utile compilare la schedina con i dati, come scritto nel regolamento https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milaru Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 2 ore fa, Fede95 ha scritto: sarebbe utile compilare la schedina con i dati, come scritto nel regolamento https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Perdonatemi. Edito subito, mea culpa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Un genere che incontro abbastanza spesso in casa mia è Pseudeuophris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Milaru Inviato 13 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 4 minuti fa, elleelle ha scritto: Un genere che incontro abbastanza spesso in casa mia è Pseudeuophris Sembra proprio lui! È molto piccolo e veloce, evita la luce ed il contatto in qualsiasi caso, infatti mi è venuto un po' difficile riuscire a fotografarlo. Fortunatamente è andato a nascondersi in qualche angolino, il mio gatto non gli darebbe tregua purtroppo 😕 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 14 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2018 Anche i cani non sono da meno, ho una beagle che deve rincorrere, annusare o slappare qualsiasi cosa strisci, voli e cammini 22 ore fa, elleelle ha scritto: Un genere che incontro abbastanza spesso in casa mia è Pseudeuophris È impronunciabile 😫 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati