Syrio Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Data: 27 settembre 2018 Luogo: Trento Posizione e microhabitat: in macchina Buonasera! Ho fotografato questo bellissimo salticide un paio d'ore fa (l'ho trovato in macchina uscendo dall'ufficio, ma credo di essermelo portato da casa). Sapete dirmi la specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Femmina di Philaeus chrysops? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 La specie è quella, ma credo sia un giovane quanto misurava? sembra piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Il 29/9/2018 at 15:29, Fede95 ha scritto: quanto misurava? sembra piccolo Allora il ragno non l'ho misurato, però ho misurato la portiera, che nella parte fotografata qui è larga poco più di 25 mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Come osserva giustamente Federica, in questa stagione non possiamo determinare il sesso, perché sono a circa metà dello sviluppo corporeo e non sono ancora differenziati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati