Eleonora Scarpa Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Buongirno, mi sto veramente appassionando, ho trovato questo simpaticone in bagno, tra un asciugamano che ho a terra davanti la doccia Ipotizzo, Pardosa? - edit: Trochosa sp. Opistoma con lancia non definito, i Pardosa sp. son diversi, hanno disegno non definito Data: 24 settembre 2018 Luogo: Chieri, provincia di Torino Posizione e microhabitat:trovato in bagno, tendenzialmente arrivato da giardino tenuto ad erba bassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Si, Trochosa sp. Fai attenzione ad utilizzare il corsivo per la scrittura dei nomi scientifici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eleonora Scarpa Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati