Geegee Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Grazie per la risposta !! ho trovato delle foto che avevo fatto di un ragno che avevo trovato in precedenza. purtroppo non sono molto chiare, i dati che ho scritto per il ragno precedente sono gli stessi di questo, solo che questo era il doppio in grandezza. Si riesce a capire se si tratta della stessa specie ? Oppure non lo è? grazie a tutti e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 L'altro ragno non è della stessa specie, ma dalla foto non riesco a capire cosa sia. Comunque da regolamento va aperta una nuova discussione per ogni ragno, appena posso divido la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geegee Inviato 18 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Grazie! e' passato un po' di tempo quello che ricordo: Data: inizio settembre. Notte, dopo le 1.00 del mattino Luogo: Verona città, giardino e canale di fronte alla finestra. Primo piano Posizione e microhabitat: parete della cucina Dimensioni: non ricordo ma molto più di 1 cm di corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Dalla forma probabilmente è Zoropsis sp. Ho separato la discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Maschio di Zoropsis, o, in alternativa, Cheiracanthium. La foto non lascia capire bene lo spessore delle zampe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geegee Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 13 hours ago, Fede95 said: Dalla forma probabilmente è Zoropsis sp. Ho separato la discussione Grazie mille😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati