Syrio Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Data: 10 agosto 2018 Luogo: Castello di Campbell (Scozia) Posizione e microhabitat: sul bancone della biglietteria Continuo con la mia serie di aracnidi scozzesi! Questo l'ho adocchiato mentre si faceva un giro sul bancone della biglietteria del castello di Campbell (situato presso la ridente cittadina di Dollar), e l'ho traghettato verso la porta in legno appena fuori (dove l'ho poi fotografato). Qualcuno sa cos'è? Grazie, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Hai qualche altra foto? magari dove si vede la disposizione oculare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Di decente solo quest'altra, forse qui gli occhi si vedono un po' meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Linyphiidae, direi probabile Tenuiphantes sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati