Veronica Cattaneo Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ciao mi sapete dire che ragno è e se è velenoso??? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Scusate ecco la schedina: vignate ore 22.00 camera da letto sulla parete vicino all'armadio un paio di cm con le zampe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Cos'è non lo so (di primo acchito volevo dire Scytodes, ma guardandolo meglio non mi sembra). La seconda domanda che avresti dovuto fare non è se è velenoso (quasi tutti i ragni lo sono), ma se è pericoloso (e la risposta è no, non è pericoloso per l'uomo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Hai ragione scusa! Ma in preda al panico ho scritto velenoso e nn pericoloso! Ogni volta che trovo un ragno in casa ho sempre il terrore che sia un ragno violino! E la prima cosa che faccio, dopo aver urlato, è scrivere a voi!!! E rimanere in trepidante attesa di una vs risposta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Quindi escludiamo ragno violino giusto?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ecco altre foto..anche di quando era ancora vivo... 😑 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Sì sì, violino escluso. Decisamente non è neanche uno Scytodes come avevo pensato all'inizio, però non saprei dove piazzarlo. Attendiamo altri pareri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Attendiamo.. 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Zoropsis spinimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Confermo Il ragno violino ha una colorazione marroncina omogenea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati