Ospite Cesce Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 Certo hai ragione,io ifatti gia da tempo volevo prendermi gli anolis o una raganella(litoria)mi sono molto informato riguardo mantenimento ecc,avevo a disposizione questo terrario e mi sembra un peccato non fruttarlo essendo molto bello(tutto in vetro)ma se non va bene prendero qualcos altro,cmq sicuramente mi deve piacere prima l animale.è da tantissimo che mi voglio fare un rettile o anfibio ma non ho mai avuto la possibilita ora si quindi mi va bene tutto!il terrario l ho allestito con diverse costecce di sughero sull fondo(per nascondiglio,aumentando aumentare la superfice per arrampicarsi),poi da un lato diversi rametti molto belli esteticamentee dall altro una piantina do photos immersa in un baratto lo nascosto dalle cortecce,è venuto molto carino,ora ci manca qualche epifita o piccola bromeliacea e il gioco è fatto.Aspetto consigli Ciao grazie Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 Essendo un terrario piuttosto piccolo te lo consiglio per piccoli anuri (eccetto dendrobates). Puoi metterci una baby ceratophrys ad esempio.. molto carina e vorace ma piuttosto statica. Ciao!! Metallo p.s. se mi dici bene che animale ti piacerebbe avere potrei darti consigli migliori...[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 Una ceratophrys è carina ma mi sembra un po sprecato per l altezza,io persavo un hila cinerea,l ho vista in un negozio,è simpatica poco costosa e nemmeno troppo grande,che ne dici?oppure non so,te come lo useresti? Ciao! Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Le hyla sono molto belle! ma aimè il terrario che possiedi è ancora troppo piccolo a mio modesto parere... comunque non cercare un animale usando "come base" di scelta il terrario che possiedi, o finirai per avere un animale a te non particolarmente gradito.... ciao fammi sapere! Metallo p.s. io ci metterei una baby ceratophrys ma i gusti sono soggettivi...la scelta è tua..[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati