Syrio Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Data: 19 agosto 2018 Luogo: Eilean Donan (Scozia) Posizione e microhabitat: appostato sopra una finestra, all'esterno Buonasera! Altro ragno Questo stava sopra una finestra allo shop del castello di Eilean Donan (Highlands scozzesi). Qualche idea? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Che tipo di tela aveva? Dalle caratteristiche la famiglia sembrerebbe Tetragnathidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 L'ho fotografato lì dove l'ho visto, la tela immaginavo fossero quei fili disgraziati che si vedono tutt'intorno; a memoria, non mi pare ci fossero "costruzioni" più significative. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Il più bel castello della Scozia. Purtroppo, quando ci ho fatto un viaggio organizzato non stava nell'itinerario .... Direi genere Meta, di abitudini cavernicole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 10 ore fa, elleelle ha scritto: Il più bel castello della Scozia. Purtroppo, quando ci ho fatto un viaggio organizzato non stava nell'itinerario ... Guarda, se ti può consolare è molto bello da un punto di vista scenico, dall'esterno (purtroppo io ci sono passato con la bassa marea, il che ha un po' rovinato il panorama), ma l'interno non è niente di eccezionale, è nella media dei castelli scozzesi (anzi, anche un po' sotto). 10 ore fa, elleelle ha scritto: Direi genere Meta, di abitudini cavernicole. Grazie :) non c'erano caverne nei paraggi, mi domando cosa ci facesse lì. Vedo se salta fuori la specie, se no mi accontento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Basta una cantina o un sotterraneo buio e umido (con o senza fantasmi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Effettivamente i bagni sembravano piuttosto lugubri XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati