Trollone Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Salve a tutti, ho trovato questo ragno al centro della sua ragnatela, tessuta su una foglia di zucca che cresce su un albicocco secco. Abito a 700 metri sul mare e vorrei capire di cosa si tratta per migliorare nel riconoscimento delle specie italiane. appena ho leggermente smosso la foglia per vedere meglio il pattern sull’opistoma si è lasciato cadere fingendosi morto; quindi questo è il meglio che sono riuscito ad ottenere. A prima vista direi Araneus sp., ma non so andare oltre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Araneus diadematus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Qual'è il comune del ritrovamento? Per favore per le prossime volte inserisci i dati a schedina, come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2018 Il 25/8/2018 at 15:21, Fede95 ha scritto: Qual'è il comune del ritrovamento? Per favore per le prossime volte inserisci i dati a schedina, come da regolamento Scusa, non mi arrivò la notifica il 25 agosto, comunque è Ospedaletto d’Alpinolo(Av) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati