00cesto Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Ciao a tutti! Non trovando più il mio vecchio profilo, mi sono registrato nuovamente! Mi chiamo Michele e vengo da Ferrara. Complimenti come sempre per il sito è per tutte le informazioni che date!! Continuate così siete grandi! presto chiederò una scheda d'allenamento riguardo alla Hysterocrates gigas.. Saluti a tutti appassionati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Grandissimo Cesto! Anche io sono originario di Ferrara e ho gravitato all'Olimpia Cona, dove tu giocavi in porta bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00cesto Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Come non ricordarmi di te!!! Grandissimo! Parlavo di te ieri da marci in via arianuova spero te la passi bene! Magari un giorno ci si trova!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00cesto Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Grazie mille Fede!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati