Dariadaria85. Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Ciao a tutti Molto spesso a meta'-fine agosto a palermo trovo questi ragni in piscina. Quando li tiro fuori non si muovono quindi probabilmente cadono in piscina e muoiono. Il corpo e'di circa 1.5 cm ma con le zampe penso sia almeno 3cm. Mi sapete dire di che si tratta? Non sono pericolosi vero? Ciao e grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dariadaria85. Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Allego anche una seconda foto nel caso si capisca meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Non mi è chiaro di cosa si tratti, forse un maschio di Amblyocarenum sp. In ogni caso non è sicuramente nessuna delle due uniche specie potenzialmente pericolose in Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dariadaria85. Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati