Ospite Giò Inviato 25 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2002 Io ho 28 anni e sono di id="Verdana">id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">Rid="Comic Sans MS">id="size6">id="yellow">Oid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">Mid="Comic Sans MS">id="size6">id="yellow">Aid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[] *** Ma che ce frega ... ma che ce 'mporta... *** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo Inviato 25 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2002 Forza raga, se continuiamo così diamo fuoco a tutto il forum!!! [}] [}] [}] E poi Matteo s'incazza...[] [] [] [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Praderwilly Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 E VAIIIIIIIIII!!!!!!! [][][] e siciliani siamo in tre! Ed io mi sa che sono pure il più vecchio, se così si può dire a 22 anni! Vincenzo e Luca D mi sa tanto che ci dobbiamo incontrare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 [8] Io di Ivrea (Piemonte) e ho 18 anni. [8] p.s.: sono stato a quartucciu quest'estate. davvero un bel posto. ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 Mi farebbe davvero piacere...praderwilly di cove sei di preciso? luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 Io sono di Brescia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Praderwilly Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 X Luca D: Sono precisamente di Catania! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 28 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2002 Non ho capito bene come funziona il gioco, ma mi ci metto anche io 17 di Calcio (BERGAMO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 29 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2002 mi sembra che anche vincenzo fosse di catania,io sono vicino agrigento... luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 4 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2002 beh,eccoci...anke se 1 po' in ritardo ...siamo emiliano (29 anni savona) e fausta (18 anni vispa(SV)).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 5 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2002 Ancora più in ritardo!!! BRESCIA 30 anni. Da quello che vedo sono il nonnetto della truppa!!![V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RolloPack Inviato 21 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2002 Ci sono anch'io... 21 anni di Morgex, Valle d'Aosta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dadopv Inviato 31 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2002 Anni 32 Città Pavia Sesso,ho detto sesso? bho ci ho il pisello [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 1 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 19 anni sommacampagna prov. di verona (avete presente custoza? il vino bianco oppure la battaglia risorgimentale? io sono li a due passi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Haplo Inviato 1 Novembre 2002 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2002 Eccomi... 30 anni, Roma.[][!][][!] Haplo[xx(] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati