Vai al contenuto

Un ragno nel letto


Ospite stefano76

Messaggi raccomandati

Nessuna paura, non la morderà mai, è un ragno tranquillo e l'ultima cosa che vuole è mordere tua sorella... Basta non prenderla in mano, è chiaro che se si spaventa può reagire per "salvarsi la vita" dalle tue mani giganti. E' l'unico modo in cui un tale ragno può rovare a mordere (e neanche così ne hai la certezza).

Si tratta di una Zoropsis spinimana ( o se è più piccola magari è una media). Su questo sito, nella parte dei ragni locali c'è una scheda che ne parla. Non vi preoccupate, limitatevi a prenderlo e portarlo all'esterno, ma prima dategli un'occhiata, magari tua sorella scopre che non gli fanno poi così tanto schifo ;-)

Spiegale che il ragno è andato lì non certo per mordere ma perchè probabilmente ha travato il caldo delle coperte o semplicemente un posto buio dove riposare di giorno.

Ciao!

 

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefano76

Ciao grazie per la risposta! Il fatto è che lei è terrorizzata dai ragni, è più forte di lei, ma non solo dai ragni! Cmq volevo anche chiederti, è normale trovarlo in casa un ragno di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lucaslave

almeno per quanto riguarda casa mia si... ogni tanto ne sbuca qualcuno da qualche parte... non è strano che tua sorella abbia paura dei ragni anzi mia sorella ha anche il terrore delle formiche (non scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Stefano, direi che è normale... Come puoi leggere anche nella scheda di Aracnofilia Zoropsis spinimana frequenta anche luoghi antropizzati.

Ciao

 

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..